Nuovo prodotto
Floreale e fresca, la composizione debutta con un dolce gelsomino avvolto dai cenni agrumati dei fiori d'arancio di Tunisia e da una nota fruttata di pesca.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Dopo una lunga attesa e oltre cinque anni di ricerca, il Maestro Profumiere Olivier Creed svela al mondo il suo nuovo profumo dedicato al pubblico femminile.
Wind Flowers è ispirato ai movimenti di una ballerina colta negli attimi in cui è sospesa in aria, rappresentazione di grazia e forza allo stesso tempo. E’ un viaggio attraverso la danza, una storia che rivela movenze leggiadre insieme a pensieri riflessivi che pervadono il corpo, mentre una sensazione di forza e libertà travolge i sensi.
“Per me era fondamentale creare una fragranza che fosse forte e potente, eppure morbida e femminile” racconta Olivier Creed.
Floreale e fresca, la composizione debutta con un dolce gelsomino avvolto dai cenni agrumati dei fiori d'arancio di Tunisia e da una nota fruttata di pesca. Un turbine di caldo legno di sandalo abbraccia un cuore floreale di gelsomino sambac, assoluta di tuberosa e rosa centifolia che portano con sé intensità e consistenza. Dal fondo soffia un velo di iris e musk che, insieme a una nota di pralina, arricchisce la fragranza di un tono profondo e misterioso.
Il prezioso elisir è custodito in un flacone di vetro finemente cesellato, dalla forma inedita rispetto al patrimonio olfattivo femminile della Maison. Il Fleur de Lis sul lato frontale è accompagnato da un elegante fiocco d’argento.
Famiglia olfattiva: Floreale Ambrata
Note di Testa: Fiori d’Arancio, Gelsomino, Pesca
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Tuberosa, Rosa Centifolia
Note di Fondo: Iris, Fiori d’Arancio, Musk, Legno di Sandalo
Genere: Femminile