Nuovo prodotto
Absolu Aventus è un capolavoro olfattivo dalla struttura complessa e sofisticata che si ispira alla classica scia di Aventus accentuandone i ben noti contrasti agrumati e fruttati.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Absolu Aventus è un capolavoro olfattivo dalla struttura complessa e sofisticata che si ispira alla classica scia di Aventus accentuandone i ben noti contrasti agrumati e fruttati. La fragranza si apre con le note frizzanti ma delicate di bergamotto, limone e ribes nero, a cui si aggiungono sentori rinfrescanti di pompelmo che ne intensificano il blend dolcemente amaro e aromatico. Le note piccanti di zenzero conducono al contrasto tra il calore avvolgente del cardamomo e della cannella accentuato dall'intensità legnosa del patchouli e del cashmeran e dall'inconfondibile carattere affumicato del vetiver di Haiti. Il suo fondo sensuale e persistente, caratterizzato da note ambrate e musk, intensifica ulteriormente il potente e inebriante sillage della fragranza.
Absolu Aventus prende il nome dal latino "absolvere" che significa "liberare". È l’espressione di un’esplorazione creativa in totale libertà alla ricerca di nuovi elementi che riprendono gli stessi contrasti della fragranza originale. Questo capolavoro è una vera e propria sinfonia olfattiva che rimane fedele all’originale ma con un tocco di esclusività, pensato per chi ricerca qualcosa di straordinario.
Note di testa: Bergamotto, Limone, Ribes nero, Pompelmo, Zenzero
Note di cuore: Ananas, Patchouli, Pepe rosa, Cardamomo, Cannella
Note di fondo: Vetiver di Haiti, Cashmeran, Labdano, Ambroxan, Musk, Muschio di Quercia
Anno di creazione: 2023
Tipo di Fragranza: Maschile
Confezione: Eau de Parfum 75 ml Spray
“La Maison Creed sta attualmente aggiornando le sue confezioni nell’ambito del suo impegno per l’eccellenza artigianale. Se durante questa fase di transizione riceverete una confezione leggermente diversa da quella mostrata, vi assicuriamo che il flacone contiene la stessa squisita formula artigianale di prima.”