Nuovo prodotto
Una fragranza ambrata legnosa, luminosa ma allo stesso tempo dalle note animali, una miscela intensa di legni speziati. Kredo significa fede in esperanto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Una fragranza ambrata legnosa, luminosa ma allo stesso tempo dalle note animali, una miscela intensa di legni speziati. Kredo significa fede in esperanto. Le credenze sono le ipotesi che riteniamo vere e che derivano da esperienze reali. In quanto esseri umani, i nostri valori e le nostre convinzioni influenzano la qualità della nostra vita, del nostro lavoro e delle nostre relazioni. Poiché ciò che crediamo è ciò che sperimentiamo, tendiamo a pensare che le nostre convinzioni siano fondate sulla realtà, quando invece sono proprio quest’ultime a governare le nostre esperienze e costituiscono una parte decisiva ed essenziale della nostra identità. Di natura religiosa, morale o culturale, fanno parte di noi e riflettono chi siamo. Con l’eau de parfum Kredo, Nishane vuole esprimere come le credenze abbiano plasmato la vita umana e come abbiano interagito e creato conflitti nel corso della storia.
Famiglia olfattiva: Cuoiata
Note di Testa: Pepe Rosa, Cardamomo
Note di Cuore: Osmanto
Note di Fondo: Oud, Legno di Sandalo, Pelle Scamosciata
Time Capsule Collection di Nishane:
le conseguenze di ogni azione, lo scorrere del tempo, il nostro pianeta, le nostre credenze: sono quattro grandi tematiche universali che Nishane racconta con il linguaggio del profumo.
Quattro fragranze, ognuna realizzata in collaborazione con altrettanti Maestri Profumieri tra i più celebri al mondo: Dominique Ropion, Anne Flipo, Carlos Benaim, e Jean-Louis Siuzeac.
Un’unica lingua universale e artificiale, l’esperanto, nata per mettere in comunicazione tutti gli esseri umani, scelta per dare il nome ai protagonisti della nuova linea Time Capsule Collection.
Papilefiko (effetto farfalla) parla delle azioni, Tempfluo narra il fluire del tempo, Tero è un omaggio alla Terra e Kredo rappresenta ciò in cui crediamo.